Personale

personale centro diagnostico

Lo stile di lavoro dello staff del Centro Diagnostico Dott. P. Benza s.r.l è improntato ad un'alta professionalità e a una flessibile personalizzazione dei servizi con una particolare attenzione nelle attività relazionali di interazione con i colleghi e con l'utenza. Grande cura è prestata anche a livello di qualità dell'ambiente: nella piena coscienza dei bisogni di serenità e di rassicurazione del paziente, il Centro provvede a fornire tutto il materiale esplicativo cartaceo oltre ad una costante disponibilità interattiva del personale, il tutto nel pieno rispetto dei diritti del paziente di tutela e riservatezza.
ll Centro Diagnostico P. Benza S.r.l. provvede da sempre affinché ciascun dipendente riceva una formazione
sufficientemente adeguata circa ciò che riguarda diritti e doveri dei vari soggetti aziendali, con particolare
riferimento a quelle che sono le competenze specifiche assegnate ai singoli lavoratori.
ln occasione della introduzione di nuove attrezzature di lavoro, o di nuove tecnologie, o di nuove disposizioni legislative in materia di sanità, l'addestramento e la formazione diventano per il Centro Diagnostico P. Benza S.r.l. elementi preponderanti per la corretta crescita dell'azienda e quindi non possono in alcun modo essere trascurati.
L'attività di formazione/aggiornamento del personale è documentabile attraverso fascicoli individuali comprovanti le competenze acquisite, anche al fine di una ottimale utilizzazione delle risorse umane.

Share by: